rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Brescia

Tragico schianto sulla statale: due morti e un ferito grave

È successo a Mazzano, in provincia di Brescia. Le vittime avevano 53 e 54 anni

L'impatto è stato devastante. Due uomini sono morti e altri due sono rimasti feriti in un incidente avvenuto oggi lungo la strada statale 45bis a Mazzano, in provincia di Brescia. Lo scontro ha coinvolto un furgone, sul quale viaggiavano tre persone, e un mezzo pesante. Le vittime, due uomini di 53 e 54 anni, erano a bordo del furgone assieme a un terzo passeggero, 48enne, che è stato portato in ospedale in gravi condizioni, con un trauma al torace e al bacino. L'autista del camion, invece, è stato portato con un trauma cranico alla Poliambulanza.

Incidente a Mazzano (Brescia), scontro tra furgone e camion: due morti 

L'allarme è scattato poco dopo le 13: sul posto sono state inviate tre ambulanze, un'automedica, l'elisoccorso decollato dal Civile di Brescia e una squadra dei vigili del fuoco. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, è avvenuto nel territorio di Mazzano, in direzione della città. Entrambe le vittime viaggiavano sul furgoncino, così come l'uomo che è stato trasportato - in condizioni critiche, a bordo dell'eliambulanza - al Civile di Brescia. La statale 45bis è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, tra Nuvolera e Virle: si segnalano lunghe code. 

L'incidente è avvenuto a pochi chilometri di distanza da dove tre settimane fa erano morti cinque giovani, che viaggiavano su un'unica auto senza che nessuno di loro avesse la patente.

Auto contro bus, morti 5 ragazzi nel Bresciano

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla statale: due morti e un ferito grave

Today è in caricamento