Tragico schianto all'alba: un morto e quattro feriti nel devastante impatto

Un morto nel gravissimo incidente stradale avvenuto all'alba: un'auto con a bordo 5 giovani è uscita di strada. Per uno di loro non c'è stato nulla da fare

L'impatto è stato devastante: Un morto e quattro feriti gravi. Pesante il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto all'alba in via Ligea, a Salerno. Un'auto con a bordo 5 giovani, che sarebbero tutti originari di Avellino, è improvvisamente finita fuori strada, rovesciandosi: un ragazzo è morto mentre gli altri quattro sono ricoverati in gravi condizioni.

Incidente oggi via Ligea (Salerno): un morto e quattro feriti

Immediati i soccorsi. Sul posto oltre alle forze di polizia, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto, e ai Vigili del Fuoco, anche le ambulanze dell'Humanitas. Per uno dei giovani non c'è stato nulla da fare; gli altri quattro sono stati trasportati in codice rosso all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove sono stati presi in cura dai medici. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. 

Strade Sicure: "Basta sangue"

"Ancora sangue, tanto, troppo e noi ci ritroviamo all’alba di stamane a pulire le strade dal sangue e detriti di un sinistro mortale di cinque  giovani di cui quattro in gravissime condizioni ed uno deceduto". Lo scrive in una nota l’Associazione Strade Sicure intervenuta assieme ai Vigili del Fuoco ed al 118 in via Ligea a Salerno dove si è registrato l’ennesimo tragico incidente stradale.

Per l’Associazione è importante "organizzare campagne di prevenzione, attenzionare i giovani studenti nelle scuole, urlare forte che bisogna dire ‘basta sangue sulle strade’. Bisogna farlo ai convegni, alle manifestazioni, ovunque".

Zio e nipoti in auto contro un tir, terribile incidente sulla Telesina: due

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Imu e Tasi, ci sono novità: rischio stangata, ma per alcuni sarà conveniente

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

Torna su
Today è in caricamento