rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Milano

Incidente a Paderno Dugnano: feriti sette giovani, ragazza 18enne in fin di vita

Due gruppi di amici stavano tornando a casa dopo una serata in compagnia, quando le auto su cui viaggiavano si sono scontrate

MILANO - L'impatto è stato molto violento. Il bilancio dell'incidente stradale avvenuto stanotte in via Giuseppe Mazzini a Paderno Dugnano, nel milanese, è gravissimo: una ragazza diciottenne in fin di vita - ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Niguarda - e altri sei giovani feriti.

Sul luogo dello schianto, al confine con Nova Milanese, sono intervenute cinque ambulanze e due automediche del 118. La ragazza e altri quattro dei feriti - tutti tra i 17 e i 19 anni - viaggiavano su un'auto diretta al centro di Paderno. Stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme. La loro auto si è scontrata con quella di due 22enni, un ragazzo e una ragazza, ed è finita fuori strada. Gli altri feriti sono stati trasportati in condizioni meno gravi negli ospedali di Paderno, San Raffaele, Garbagnate e Desio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio per i rilievi. Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'incidente: le auto coinvolte sono una Ford Fiesta e un'utilitaria della Toyota. Quest'ultima è finita fuori strada in una fossa.

Il video e le foto su MilanoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paderno Dugnano: feriti sette giovani, ragazza 18enne in fin di vita

Today è in caricamento