rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Palermo

Tragico schianto al Parco della Favorita: un giovane morto, grave la fidanzata

Il dramma nelle primissime ore di venerdì, intorno alle 2.10, nel cuore del Parco della Favorita a Palermo. Una Fiat Punto si è schiantata contro un albero in viale Diana in direzione Mondello. Antonio Vassallo, che si trovava sul sedile lato passeggero, è morto

Tragico schianto nella notte a Palermo. Incidente alla Favorita, un'auto si schianta contro un albero: nell'impatto, molto violento, un morto e una ferita grave.

Il dramma nelle primissime ore di venerdì, intorno alle 2.10, nel cuore del Parco della Favorita. Una Fiat Punto si è schiantata contro un albero in viale Diana in direzione Mondello. Un giovane di 32 anni, Antonio Vassallo, che si trovava sul sedile lato passeggero, è morto. 

Incidente stradale Favorita Palermo: morto Antonio Vassallo

Nell'incidente stradale è rimasta gravemente ferita la fidanzata, la 29enne S.M., portata con un'ambulanza a Villa Sofia: è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale. Saranno loro a ricostruire l'esatta dinamica dello scontro mortale. 

Le cause dell'incidente non sono state accertate. I primi accertamenti escluderebbero il coinvolgimento di altri mezzi. La salma del giovane è stata restituita alla famiglia per la celebrazione del funerale.

Terribile incidente in autostrada: morto un bambino di 3 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto al Parco della Favorita: un giovane morto, grave la fidanzata

Today è in caricamento