rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Perugia

Lastra di vetro cade dal camion: 41enne muore decapitato

Terribile incidente stradale nei pressi di Pierantonio, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita rimanendo colpito a causa di una lastra di vetro caduta da un autocarro

Tragedia nei pressi di Perugia, in località Pierantonio. Giovedì sera un uomo di 41 anni, secondo i rilievi della stradale, stava viaggiando all'interno della sua auto quando un autocarro che trasportava lastre di vetro e procedeva dalla parte opposta ha perso una lastra che si è infilata all'interno del mezzo.

L'uomo è morto decapitato.

I due mezzi, sempre secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, sembra che stessero affrontando una curva quando le lastre si sono staccate investendo il mezzo che sopraggiungeva dalla parte opposta.

Per l'uomo, alla guida di un'Alfa 156 Station Wagon, non c'è stato nulla da fare e si è risaliti alla sua identità attraverso i documenti che aveva nel portafoglio.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Umbertide e i carabinieri di Città di Castello per i primi rilievi del caso. Il successivo intervento è stato affidato agli uomini della polizia stradale che hanno il compito di accertare l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. (da Perugia Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lastra di vetro cade dal camion: 41enne muore decapitato

Today è in caricamento