rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Treviso

L'auto si schianta contro un platano: morta una ragazza di 23 anni, feriti tre amici

L'incidente alle 5.40 lungo la Pontebbana a Spresiano (Treviso), prima del ponte della Priula. La vittima era una passeggera del mezzo, Samira Fakihi. Non in pericolo di vita due ragazzi e una ragazza che si trovavano con lei. Alle 5.30 tragedia anche in A4 con un'auto che ha tamponato un mezzo pesante

Terribile incidente all'alba di oggi, 25 aprile, a Spresiano lungo la Pontebbana, poco prima del ponte della Priula, in provincia di Treviso. Un'auto, una Volkswagen Golf, su cui viaggiavano quattro giovani che stavano rincasando dopo una serata trascorsa insieme, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un platano a bordo strada, non distante dallo stabilimento della Fassa Bortolo. Il mezzo procedeva in direzione di Conegliano. Una passeggera del veicolo, Samira Fakihi, una ragazza di 23 anni nata a Conegliano, residente a Mareno di Piave ma di origini straniere, ha perso la vita mentre sono rimasti feriti i tre ragazzi che si trovavano con lei a bordo del mezzo: una 23enne, F.J., straniera, un 22enne, T.M.A., straniero e un 22enne R.W., italiano.

Incidente sulla Pontebbana a Spresiano: morta Samira Fakihi

Per tutti è scattato il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: non sono in pericolo di vita. Quando i soccorritori del Suem 118 e dei vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti sul posto non hanno potuto far molto per salvare la vita alla ragazza, morta a causa delle gravi lesioni riportate. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso.

Alle 5:30 circa un altro incidente mortale è avvenuto lungo l'autostrada A4, poco prima dello svincolo di Cessalto in direzione Trieste, con il tamponamento di un camion da parte di una vettura: deceduto sul colpo l’automobilista. Sono intervenuti i vigili del fuoco di San Donà, Mestre e Motta di Livenza che hanno messo in sicurezza i mezzi. Niente da fare per l’automobilista, morto sul colpo, come accertato dal medico del Suem. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del sinistro e il personale autostradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

incidente spresiano-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si schianta contro un platano: morta una ragazza di 23 anni, feriti tre amici

Today è in caricamento