rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Roma

Pullman impazzito travolge le auto e si schianta: sette feriti a Roma

L'incidente domenica sera in zona Trastevere. Il pullman turistico ha travolto auto e moto, poi si è schiantato contro il muro di un bar: sette feriti, nessuno è grave

ROMA - Un pullman schiantato contro il muro di un bar. Tre auto pesantemente danneggiate. Due scooter a terra. E vetri ovunque. Poteva essere il racconto di una tragedia, fortunatamente sono solo le immagini di un incidente spettacolare, ma senza conseguenze gravi. Nella serata di domenica, un pullman turistico si è schiantato contro il muro di un locale in via degli Orti di Cesare, zona Trastevere della capitale. 

A causare la "spettacolare" carambola, è stato lo stess autobus turistico. Il conducente, per motivi tutti da accertare, ha perso il controllo del mezzo, travolgendo auto e motorini in sosta e finendo la propria corsa contro un muro. Sette le persone rimaste ferite, anche se per fortuna non in maniera grave. Tra loro anche due bambini. 

Per i rilievi la strada è stata chiusa al traffico dagli uomini della polizia locale di Roma Capitale, con pesanti ripercussioni alla viabilità e per il trasporto pubblico. Sul posto anche i vigili del fuoco. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman impazzito travolge le auto e si schianta: sette feriti a Roma

Today è in caricamento