rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ROMA

Roma, auto in fuga dalla Polizia travolge uno scooter: due morti

La vettura ha invaso la corsia opposta e si è ribaltata su se stessa. Il motociclista è morto sul colpo, mentre uno dei due giovani in auto è deceduto durante il trasporto in ospedale

Altri due morti sulle strade della Capitale. E' tragico il bilancio di un incidente avvenuto sulla via Cassia, Roma nord. 

Una Panda con a bordo due persone, sembrerebbe in fuga da un'auto della Polizia Stradale, ha travolto uno scooter Yamaha. Frontale l'impatto tra i due mezzi, causato dall'invasione di corsia dell'utilitaria che si è poi ribaltata. 

Lo scooterista, un 45enne di nazionalità libanese, è stato sbalzato sull'asfalto ed è morto praticamente sul colpo. Inutili per lui i soccorsi.

Il conducente della Panda e il passeggero, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono stati invece trasportati in due ospedali della Capitale, il primo al Gemelli il secondo al San Pietro. 

Per quest'ultimo non c'è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto durante il trasporto in ospedale. Gravi le condizioni del conducente, ricoverato in codice rosso. (Da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, auto in fuga dalla Polizia travolge uno scooter: due morti

Today è in caricamento