Venerdì, 18 Giugno 2021
Roma

Scontro tra auto e moto: 37enne muore sul colpo

L'incidente è avvenuto stamattina in via Collatina a Roma: la vittima è un ragazzo di 37 anni. Le forze dell'ordine stanno indagando per chiarire la dinamica del sinistro

Foto di repertorio Ansa

Tragedia sulle strade di Roma: un ragazzo di 37 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 del mattino di oggi, lunedì 14 dicembre,  all'altezza dell'incrocio tra via Collatina e via dell'Acqua Vergine.

La vittima, un 37enne romano di cui non sono state rese note le generalità, viaggiava a bordo di una moto Bmw che sarebbe andata a scontrarsi, per cause ancora da accertare, contro una Ford Cmax guidata da un uomo di 46 anni. Il conducente dell'auto, subito dopo lo scontro, si è fermato a prestare i primi soccorsi chiamando anche il 118 e le forze dell'ordine. Purtroppo per il 37enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul posto gli agenti del VI Gruppo Torri che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire esatta dinamica dell'incidente mortale. Il 46enne, come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. I veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del 37enne romano è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto: 37enne muore sul colpo

Today è in caricamento