rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Venezia

Auto trafitta dal guardrail sulla Romea: tre feriti, uno è grave

Sono impressionanti le immagini dell'incidente stradale, l'ennesimo, sulla statale Romea, nel territorio di Gambarare di Mira in direzione Venezia

Il guardrail ha trafitto il veicolo per tutta la sua lunghezza: sono impressionanti le immagini dell'incidente stradale, l'ennesimo, sulla statale Romea, nel territorio di Gambarare di Mira in direzione Venezia. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno grave ricoverato all'ospedale dell'Angelo. 

Sul posto, nella mattinata adi sabato, sono intervenuti i vigili del fuoco da Mira e Mestre, anche con l’autogru. All'interno del veicolo si trovavano tre persone di nazionalità marocchina: il guidatore 33enne, un passeggero sul sedile anteriore, 26enne (il più grave, è in prognosi riservata), e un passeggero sui sedili posteriori, 24enne. Sono tutti residenti nell'area di Pontelongo (Padova).

Il mezzo è stato messo in sicurezza e i pompieri hanno lavorato con cesoie, martinetti e divaricatori idraulici per estrarre i tre occupanti, poi stabilizzati dal personale del Suem 118. I feriti sono quindi stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale. I due meno gravi si trovano a Dolo. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.

LA NOTIZIA SU VENEZIATODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto trafitta dal guardrail sulla Romea: tre feriti, uno è grave

Today è in caricamento