rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Brescia

Salò, si accascia sul volante e si schianta contro una casa: marito e moglie gravissimi

Una monovolume Fiat è finita contro il muro di cinta di una casa. L'auto è andata completamente distrutta, ridotta a un ammasso di lamiere. In gravi condizioni i due coniugi bresciani: per liberarli si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

BRESCIA - Incidente stradale martedì pomeriggio a Salò, probabilmente causato da un malore: sono due i feriti gravi, una coppia di anziani residenti a Brescia, entrambi ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Sulla dinamica indaga la Polizia Locale.

Questo quanto sarebbe successo. Intorno alle 14, a bordo della loro Fiat Multipla, i due coniugi – il marito di 84 anni, la moglie di 73 – stavano risalendo verso Gardone Riviera, sulla Ss45bis, dopo aver appunto superato il territorio di Salò.

Proprio all'arrivo in curva il conducente, l'uomo di 84 anni, sarebbe stato improvvisamente colto da un malore. Si sarebbe accasciato sul volante, finendo dritto nella corsia opposta. Per fortuna in quel momento non passavano altre vetture.

Come riporta Brescia Today la monovolume Fiat si è schiantata contro il muro di cinta di una casa. L'auto è andata completamente distrutta, ridotta a un ammasso di lamiere. In gravi condizioni i due coniugi bresciani: per liberarli si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato due ambulanze e un'automedica: viste le condizioni della donna è stato fatto decollare anche l'elicottero. Ad avere la peggio, la donna: accompagnata in ospedale in eliambulanza, al Civile di Brescia.

Avrebbe riportato lesioni profonde alla testa e alle gambe: la prognosi è riservata, non sarebbe ancora fuori pericolo. Meno grave, ma comunque con i medici che si sono riservati la prognosi, anche il marito, ricoverato invece alla Poliambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salò, si accascia sul volante e si schianta contro una casa: marito e moglie gravissimi

Today è in caricamento