rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
PIACENZA

Piacenza, auto centra furgone e si ribalta: un ferito grave

Ad avere la peggio un 44enne alla guida di una Ford Focus. Dopo lo scontro la vettura ha abbattuto una cabina della Telecom e si è ribaltata sull'asfalto

Sono gravi le condizioni di un uomo di 44 anni che all'alba di questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a San Lazzaro (Piacenza): alla guida della sua auto, una Ford Focus, si è scontrato con un furgone vicino all’incrocio con via Radini Tedeschi. 

La dinamica esatta dello scontro la stanno ricostruendo i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti con due pattuglie sul posto per i rilievi. 

Da una prima ricostruzione pare che la Focus viaggiasse verso Montale quando all’improvviso ha centrato a gran velocità il furgone che la precedeva e che stava svoltando a sinistra davanti a lei

Piacenza, scontro tra auto e furgone

L’impatto è stato molto violento e la vettura del 44enne, dopo lo scontro, ha abbattuto parte di una cancellata e una cabina di servizio della Telecom, danneggiandola. La vettura si è poi ribaltata in mezzo alla strada.

Il ferito è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’équipe sanitaria a bordo dell’automedica.

Le condizioni del 44enne sono apparse abbastanza serie ed è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente illeso invece il piacentino che era alla guida del furgone. (Da IlPiacenza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, auto centra furgone e si ribalta: un ferito grave

Today è in caricamento