Domenica, 13 Giugno 2021
PIACENZA

Piacenza, auto centra furgone e si ribalta: un ferito grave

Ad avere la peggio un 44enne alla guida di una Ford Focus. Dopo lo scontro la vettura ha abbattuto una cabina della Telecom e si è ribaltata sull'asfalto

Sono gravi le condizioni di un uomo di 44 anni che all'alba di questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a San Lazzaro (Piacenza): alla guida della sua auto, una Ford Focus, si è scontrato con un furgone vicino all’incrocio con via Radini Tedeschi. 

La dinamica esatta dello scontro la stanno ricostruendo i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti con due pattuglie sul posto per i rilievi. 

Da una prima ricostruzione pare che la Focus viaggiasse verso Montale quando all’improvviso ha centrato a gran velocità il furgone che la precedeva e che stava svoltando a sinistra davanti a lei

L’impatto è stato molto violento e la vettura del 44enne, dopo lo scontro, ha abbattuto parte di una cancellata e una cabina di servizio della Telecom, danneggiandola. La vettura si è poi ribaltata in mezzo alla strada.

Il ferito è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’équipe sanitaria a bordo dell’automedica.

Le condizioni del 44enne sono apparse abbastanza serie ed è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente illeso invece il piacentino che era alla guida del furgone. (Da IlPiacenza)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, auto centra furgone e si ribalta: un ferito grave

Today è in caricamento