Lunedì, 8 Marzo 2021
Foggia

Tragico schianto sulla provinciale, l'impatto è devastante: morti due giovani

Le vittime sono Michele Di Canio e Michele Sgueo, di 20 e 18 anni. Entrambi di Lucera, erano a bordo di una Fiat Punto. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente di San Severo

L'incidente costato la vita ai due giovani (foto da FoggiaToday)

Lo schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 24 gennaio. Gravissimo incidente stradale a San Severo (Foggia), sulla strada provinciale 109, all'altezza dell'incrocio della sp 113. Due giovani hanno perso la vita. 

San Severo: morti Michele Di Canio e Michele Sgueo di Lucera

Le vittime sono Michele Di Canio e Michele Sgueo, di 20 e 18 anni. Entrambi di Lucera, erano a bordo di una Fiat Punto. Non è ancora chiara la dinamica del dramma. Secondo quanto emerso finora, l'auto sulla quale viaggiavano Di Canio e Sgueo si è schiantata contro una Opel Mokka proveniente dalla direzione opposta. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Nell'incidente stradale, è successo tutto intorno alle 18, altre due persone sono rimaste ferite: sono state trasportate all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e al pronto soccorso del policlinico Riuniti di Foggia.

Dolore e sconcerto sui social network, dove in tanti piangono Di Canio e Sgueo. Il sindaco Giuseppe Pitta ha scritto: "Oggi la nostra Città piange la tragica scomparsa di due giovanissimi ragazzi, vittime di un gravissimo incidente stradale. Con il cuore pieno di dolore porgo le più sentite condoglianze a tutti i loro cari a nome della Città di Lucera ed esprimo la nostra vinicinaza agli altri coinvolti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla provinciale, l'impatto è devastante: morti due giovani

Today è in caricamento