rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Brescia

L'auto esce di strada e si ribalta: a bordo sei giovani, uno era nel bagagliaio

L'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in provincia di Brescia: i sei ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono stati estratti dalle lamiere e portati in ospedale. Il più grave è proprio quello che si trovava nel portabagagli, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita

Un'automobile con a bordo sei giovani, partita da Carpenedolo e diretta a Castel Goffredo, si è ribaltata sulla  Strada provinciale 105: secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada per poi ribaltarsi al lato della carreggiata. Questa la dinamica dell'incidente verificatosi attorno alle 5 del pomeriggio di ieri, sabato 4 febbraio a Carpenedolo, nella Bassa Bresciana, in località Lame. 

I mezzi di soccorso - sono intervenute ambulanze della Croce Bianca, di Valtenesi Soccorso, Croce Rossa, Soccorso Azzurro e Soccorso Pubblico Calcinato - hanno portato negli ospedali  Civile e Poliambulanza di Brescia, e in quello di Desenzano, cinque feriti, ma sul veicolo viaggiavano sei ragazzi, di cui uno nel bagagliaio. È proprio questo quello più grave, ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

Ad estrarre dalle lamiere i giovani - di età compresa tra i 17 e i 21 anni - sono serviti i Vigili del fuoco. La strada è stata completamente chiusa per diverse ore. I ragazzi coinvolti avrebbero riferito ai soccorritori che il sesto giovane presente sul posto ha raggiunto a piedi gli amici, ma ciò non giustificherebbe la presenza di un ragazzo nel bagagliaio. Le forze dell'ordine hanno raccolto tutte le testimonianze e stanno indagando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto esce di strada e si ribalta: a bordo sei giovani, uno era nel bagagliaio

Today è in caricamento