Venerdì, 14 Maggio 2021
Como

Il dramma di Jessica e Mirco, i due ragazzi morti nell'auto in fiamme

Incidente stradale a Senna Comasco. Le due vittime avevano 24 anni

L'auto è uscita di strada e ha preso fuoco. Jessica Marino e Mirco Manfredi avevano entrambi 24 anni. Due giovani vite spezzate in un incidente stradale avvenuto nella notte in via Socrate a Senna Comasco, in provincia di Como. I vigili del fuoco di Como e quelli del distaccamento di Cantù sono intervenuti nella tarda serata di ieri, allertati per la presenza di un'auto in fiamme. Era la Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due ragazzi (lui di Senna Comasco, lei di Grandate). Nulla da fare, purtroppo: inutili i soccorsi.

Incidente a Senna Comasco: morti Jessica Marino e Mirco Manfredi

La dinamica dell'incidente mortale è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Como intervenuti sul posto. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l'auto dei due ragazzi - una Fiat Panda - abbia effettuato un sorpasso e che rientrando nella propria corsia sia uscita di strada per motivi ancora da chiarire. Nell'urto con un albero si è sprigionato un incendio dal motore, poi l'auto è finita fuori strada in una rivetta e le fiamme, che nel frattempo avevano incendiato anche alcune balle di fieno, hanno avvolto la vettura.

I vigili del fuoco hanno estratto i due giovani dall'abitacolo ma per Jessica non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ustioni riportate. Mirco, invece, è stato trasportato all'ospedale Circolo di Varese con l'elicottero del 118 ma nella notte il suo cuore si è arreso e ha smesso di battere. Sul corpo del giovane è stata disposta l'autopsia, un atto dovuto per poter ulteriormente meglio circostanziare le cause dell'incidente.

L'uomo che è stato sorpassato dalla Panda dei due ragazzi è stato ascoltato dai carabinieri. Sebbene sotto shock la sua testimonianza sarà utile a precisare meglio la dinamica di quanto accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Jessica e Mirco, i due ragazzi morti nell'auto in fiamme

Today è in caricamento