Mercoledì, 2 Dicembre 2020
Cagliari

Il guardrail trafigge l'auto da parte a parte: la donna alla guida illesa "per miracolo"

L'incidente oggi a Serdiana (provincia del Sud Sardegna), sulla strada 387. Se l'è cavata con uno spavento. Il veicolo, una Mercedes Classe A, distrutto

Se ll'è cavata "per miracolo" una donna che, alla guida di una Mercedes Classe A, è rimasta coinvolta in un tremendo incidente a Serdiana (provincia del Sud Sardegna), sulla strada 387.

L'incidente di Serdiana (Sud Sardegna): donna illesa

Le cause dell'incidento sono ancora da accertare. La dinamica è chiara: intorno alle 9 di questa mattina, la donna ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada. La Mercedes è andata a schiantarsi violentemente contro il guard rail che ha sfondato la scocca entrando all’interno dell’abitacolo nella parte anteriore.

La donna è rimasta fortunatamente illesa. Impressionanti le foto dei vigili del fuoc, intervenuti sul posto: hanno delimitato l’area e provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura, la sede stradale e l’area circostante anche a causa della perdita di benzina dal serbatoio. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti e i rilievi, oltre a un’ambulanza inviata dal 118 e l’Anas per i lavori di ripristino della sede stradale.

incidente serdiana 3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il guardrail trafigge l'auto da parte a parte: la donna alla guida illesa "per miracolo"

Today è in caricamento