rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Cagliari

Auto sfonda il guardrail e precipita dal cavalcavia: morto il conducente

La vittima è un uomo di 51 anni. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre il suo corpo dall'abitacolo, ridotto a un ammasso di lamiere

Ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva un cavalcavia ed è finito giù. Un uomo di 51 anni di Sestu, Ignazio Melis, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla statale 131 tra Sestu e San Sperate (Cagliari). 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era alla guida della sua Opel Astra e stava percorrendo la rampa del cavalcavia per immettersi sulla rotonda quando, per cause non accertate, è finito contro il guardrail. L'auto ha rotto le protezioni ed è precipitata nel vuoto per alcuni metri, ribaltandosi. 

Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Sono stati i vigili a estrarre il corpo del conducente dall'abitacolo dell'auto. Il 118 ha solo potuto accertare il decesso. Non si esclude che l'uomo possa avere avuto un colpo di sonno e che per questo sia finito fuori strada. Le indagini sono in corso.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda il guardrail e precipita dal cavalcavia: morto il conducente

Today è in caricamento