rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Foggia

Si schiantano con l'auto contro un distributore di benzina: morto un 18enne

Terribile incidente sulla Statale Garganica dove un Alfa Romeo Stelvio bianca è finita contro il muretto di un distributore di carburanti e di metano tra Foggia e Manfredonia

È di un morto e due feriti gravi il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 89 Garganica che collega Foggia a Manfredonia, nei pressi del distributore di carburanti e metano. Una Alfa Romeo Stelvio con a bordo tre ragazzi giovanissimi, tra cui la vittima appena maggiorenne si è schiantata contro il muretto situato all'ingresso della pompa di benzina. Sul posto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco, che hanno estratto dal veicolo semi-accartocciato gli occupanti dell’auto, e dei sanitari del 118 di Manfredonia, giunti immediatamente sul posto a bordo di due ambulanze.

Due dei tre ragazzi erano stati trasportati a bordo dell’elisoccorso della rete emergenza-urgenza di Alidaunia all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Non ce l'ha fatta uno dei tre feriti, di cui al momento non si conoscono le generalità. Secondo primissime informazioni il deceduto e i feriti sono di Foggia. Per consentire l'intervento dei soccorsi, la strada era stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, mentre la circolazione deviata sulla viabilità comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano con l'auto contro un distributore di benzina: morto un 18enne

Today è in caricamento