rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Tir si scontrano e prendono fuoco sulla A1: autostrada chiusa, traffico in tilt

Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. L'impatto è avvenuto tra il bivio per l'A24 e la diramazione Roma Sud

Due tir si sono scontrati all'alba di questa mattina sulla A1 Milano Napoli all'altezza del bivio con l'A24 Roma-Teramo e quello per la diramazione di Roma sud in direzione Napoli.

Dopo l'impatto, uno dei due mezzi ha preso fuoco e per consentire l'intervento dei soccorsi si è resa necessaria la chiusura del tratto di A1 dove è avvenuto lo scontro. Uno dei due camionisti è rimasto ferito, mentre sono ancora da accertare le condizioni dell'altro. Si registrano lunghe code, con auto bloccate nel traffico. 

Incidente A1 12 luglio 2017 2-2

LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO

Sul posto sei squadre dei vigili del fuoco con il supporto di autogru ed autobotti. Inevitabili i disagi, per chi viaggia verso Napoli con uscita obbligatoria sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo, per poi proseguire in direzione Roma est e quindi Raccordo Anulare in carreggiate interna, per poi riprendere la diramazione Roma Sud. Quattro i chilometri di coda in direzione Firenze, anche causa detriti sulla carreggiata. Code in aumento tra il bivio Diramazione Roma Sud ed il bivio con l'A24 in direzione Teramo, con transito sulla sola corsia di emergenza. Sul luogo dell'incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso, il personale di Autostrade per l'Italia e la polizia stradale. 

Tutti gli aggiornamenti su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si scontrano e prendono fuoco sulla A1: autostrada chiusa, traffico in tilt

Today è in caricamento