rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Milano

Furgone resta incastrato sotto un tir, una vittima

Del mezzo non è rimasto che un ammasso di lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Tragico incidente mercoledì 22 febbraio sull'autostrada A4 tra la barriera di Ghisolfa e l'uscita di Certosa. Il conducente di un furgone Volkswagen Caddy, è finito contro un tir ed è morto sul colpo. Come si legge su Milanotoday, tutto è successo intorno alle 12.30. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione del capoluogo lombardo quando, per cause ancora da accertare, il furgone è finito sotto il mezzo pesante che lo precedeva.

L'impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente del furgone. I vigili del fuoco hanno estratto un pitbull che era all'interno del mezzo e che è sopravvissuto all'incidente. Per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso parte della carreggiata in direzione Venezia è stata chiusa al traffico. Incidente a4 22 febbraio 2

È il secondo incidente mortale in pochi giorni. Nella notte tra venerdì e sabato 18 febbraio due donne - Laura Amato e l'amica, 59 anni, Claudia Turconi - sono morte alla barriera di Milano Ghisolfa. La loro auto, ferma al casello, è stata tamponata e per loro non c'è stato scampo. Sull'incidente è stata aperta un' inchiesta coordinata dal procuratore Paolo Filippini.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone resta incastrato sotto un tir, una vittima

Today è in caricamento