rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Milano

Tragico schianto sulla A4, donna morta sul colpo

Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 4 sull'autostrada A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago in direzione di Milano, all'altezza del chilometro 155. Sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura

Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 4 sull'autostrada A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago in direzione di Milano, all'altezza del chilometro 155. Sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura: la donna alla guida della macchina, di circa 30 anni, è morta mentre il conducente del camion è rimasto illeso. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, tra cui un'automedica e un'ambulanza, come informa l'Areu.

L'autista del tir, stando a quanto finora appreso da MilanoToday, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe tamponato la macchina che procedeva davanti a sé. 

Nell’impatto, devastante, ha perso la vita la donna di trenta anni che era alla guida della macchina. La vittima - una trentasettenne di origini ghanesi, ma residente a Belluno - è morta praticamente sul colpo e i soccorritori del 118, intervenuti con un’ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Illeso, invece, il giovane di ventisette anni conducente del mezzo pesante. 

LA NOTIZIA E GLI AGGIORNAMENTI SU MILANOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla A4, donna morta sul colpo

Today è in caricamento