Lunedì, 19 Aprile 2021
Milano

Schianto tra auto e camion in autostrada: mezzi invadono carreggiata opposta

Giovedì sera sull'Autostrada A8 Varese Milano, poco prima delle 21.20, alcuni veicoli si sono scontrati nel tratto tra la barriera Nord e l'uscita della Fiera: cinque feriti

Un altro incidente stradale sulla A8, dopo lo schianto costato la vita a due ragazzi all'alba di mercoledì. Giovedì sera sull'Autostrada A8 Varese Milano, poco prima delle 21.20, alcuni veicoli si sono scontrati nel tratto tra la barriera Nord e l'uscita della Fiera, in direzione Milano. 

Incidente stradale A8 tra barriera Nord e Fiera: cinque feriti

Il bilancio è di cinque persone ferite, tre auto e un camion coinvolti, e l'autostrada a lungo bloccata in entrambe le direzioni. La dinamica non è ancora chiara. Un'auto e un camion dopo essere entrati in collisione hanno sfondato il new jersey e invaso la carreggiata opposta. In un primo momento le condizioni dei feriti, tre uomini di 37, 43 e 55 anni, due donne di 54 e 20 anni, sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto cinque ambulanze, l'elisoccorso e un'automedica. Trasportati in ospedale, fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita.

Tragico schianto all'alba, suv contro camion: morti due giovani 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e camion in autostrada: mezzi invadono carreggiata opposta

Today è in caricamento