rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Con l'auto contro un furgone, poi lo schianto sul muro: morto un uomo

La vittima aveva 72 anni. Secondo alcune testimonianze la vettura procedeva lentamente, non si esclude che il conducente possa avere avuto un malore. A bordo c'erano anche due ragazzi

Un tragico incidente si è verificato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 17 maggio, in corso Regio Parco a Torino. Un uomo di 72 anni, Norberto Rossi, è morto. L'anziano era alla guida di un'Alfa Romeo 147 che prima si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Ducato e poi ha concluso la propria corsa contro il muro dell'ex Manifattura Tabacchi. L'impatto è stato devastante e Rossi è morto sul colpo.

Lo schianto è avvenuto all'altezza di via San Gaetano da Thiene. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi. Dalle testimonianze riportate da TorinoToday, pare che la vettura andasse molto piano ed è quasi certo che il conducente abbia avuto un malore al volante. Sulla vettura erano presenti anche due adolescenti rimasti illesi, così come il guidatore del furgone.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un furgone, poi lo schianto sul muro: morto un uomo

Today è in caricamento