Mercoledì, 28 Luglio 2021
Città Milano

Milano, incidente in via Brunelleschi: auto si schianta contro un albero

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 13. Nessuno dei cinque uomini a bordo, tutti trentenni, è rimasto ferito in maniera grave. Sul posto vigili del fuoco e tre ambulanze

Foto @Milano Today

MILANO - Un’auto distrutta e letteralmente schiacciata contro un albero. Un cartello stradale abbattuto. E i vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti dalle lamiere e per evitare il crollo dello stesso albero sulla carreggiata. Scene tragiche, martedì mattina, in via Brunelleschi, teatro di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. 

L'INCIDENTE - Come racconta Carmine Ranieri Guarino su Milano Today, cinque uomini, tra i ventinove e i trentacinque anni, si sono schiantati con la loro auto contro un albero dopo essersi ribaltati sull’aiuola al centro della strada. 

I SOCCORSI - Secondo una primissima ricostruzione, ancora non confermata dai rilievi degli agenti della polizia locale, i cinque feriti - a bordo di una Opel nera - provenivano dal cavalcavia don Miani, dove l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo prima di schiantarsi.  Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre le cinque vittime dalle lamiere. I feriti sono poi stati soccorsi da tre ambulanze e un’auto medica e trasportati in codice verde in ospedale. Nessuno di loro è rimasto ferito in maniera grave. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in via Brunelleschi: auto si schianta contro un albero

Today è in caricamento