rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Città Sassari

Auto contro il guardrail: due amici morti in un incidente stradale

Tragico incidente stradale in provincia di Sassari: morti due giovani di 19 e 29 anni. La lamiera di protezione si è 'infilzata' nell'auto

SASSARI - Viaggiavano a bordo di una Citroen C4 lungo la strada a scorrimento veloce Bultei-Buddusò, in direzione del paese del Monte Acuto, nel sassarese. Sulla zona pioveva a dirotto da diverse ore e la strada era completamente allagata. 

Il giovane alla guida ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato tremendo: la lamiera di protezione si è infilzata nel mezzo. I due occupanti, Roberto Ghisu di 19 anni (alla guida) e Davide Ziri di 30, entrambi di Buddusò, sono morti sul colpo.

La dinamica dell’incidente deve ancora essere accertata con chiarezza, anche se a causare l'impatto fatale è stato probabilmente il maltempo. 

L'incidente è avvenuto verso le 23 di ieri sera sul rettilineo che collega il Goceano con il Monte Acuto e la bassa Gallura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bono che hanno effettuato i rilievi, il personale del 118 e i Vigili del fuoco di Ozieri che hanno lavorato per estrarre i corpi, ormai privi di vita, dal mezzo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro il guardrail: due amici morti in un incidente stradale

Today è in caricamento