rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Città Torino

Incidente stradale per Martin Caceres: calciatore in ospedale

Scontro ad un incrocio del centro a Torino. La vettura finisce contro l'ingresso della metropolitana. Il giocatore è stato portato in ospedale

TORINO - Incidente stradale nella notte a Torino per Martin Caceres. Il giocatore della Juventus, alla guida di una Porsche Cayenne, si è scontrato in centro città con un'altra vettura con tre giovani a bordo. 

Violentissimo l'urto, all'incrocio tra corso Dante e via Nizza con semaforo lampeggiante. L'auto del calciatore uruguaiano è finita contro l'ingresso della metropolitana, di fatto impedendone l'apertura. Caceres, portato all'ospedale Cto di Torino, non è in gravi condizioni.

Sull'esatta dinamica dell'incidente indaga la polizia municipale. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, l'auto del calciatore percorreva via Nizza, l'altra invece percorreva corso Dante in direzione Mauriziano. 

Proprio quest'ultima non avrebbe rispettato la precedenza. L'incidente si è verificato poco dopo le 3 di notte. Caceres è stato trasportato in ospedale in codice giallo. (da TorinoToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Martin Caceres: calciatore in ospedale

Today è in caricamento