rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Città Venezia

Tragico schianto tra mezzi pesanti in autostrada: un morto

Gravissimo incidente stradale in provincia di Venezia che ha coinvolto 3 mezzi pesanti all'altezza del chilometro 437 dell'autostrada Serenissima, in direzione Trieste

Gravissimo incidente stradale in provincia di Venezia che ha coinvolto 3 mezzi pesanti all'altezza del chilometro 437 dell'autostrada Serenissima, in direzione Trieste.

Incidente stradale a Cessalto

L'impatto tra il casello di Cessalto e quello di San Stino di Livenza. Sul posto i soccorsi, tra cui i sanitari del 118 e un ingente dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Fin da subito è stato chiaro che la situazione era molto grave: una persona è stata segnalata incastrata all'interno della propria cabina di guida. Purtroppo per lui i soccorsi si sono rivelati vani.

Due feriti sono stati portati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. Si tratta di un adulto e di un minore che si trovavano a bordo di un mezzo pesante croato.

Coinvolta un'autocisterna

Coinvolta nello schianto anche una autocisterna che trasportava gasolio. Il mezzo avrebbe subito un danneggiamento tale per cui il carburante avrebbe iniziato a fuoriuscire, per questo motivo sul posto era stato richiesto l'ausilio anche dei pompieri del Nucleo Nbcr. In un secondo momento l'allerta è rientrata da questo punto di vista. In azione pure una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di San Donà, una di Motta di Livenza e una di Treviso. Gli ausiliari di Autovie Venete, oltre che la polizia stradale, si stanno occupando di gestire la viabilità, in difficoltà anche nella direzione di marcia opposta a causa di curiosi.

La notizia su VeneziaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto tra mezzi pesanti in autostrada: un morto

Today è in caricamento