rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Udine

Incidente mortale a Codroipo: muore papà di 30 anni, ferite la compagna e la figlia

Lo schianto intorno all'una e mezza di notte. Sul posto i soccorsi con l'automedica e l'ambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco

Tragico incidente nella notte a Codroipo, in provincia di Udine. Un'automobile che viaggiava in direzione di Varmo è uscita di strada. A bordo c'era una famiglia, composta da padre, madre e una bambina. L'uomo, un 30enne che era alla guida del veicolo, è morto sul colpo in seguito all'impatto. La donna, rimasta ferita, non sarebbe in pericolo di vita. La bambina, di appena cinque anni, è miracolosamente illesa e ha rimediato solo qualche contusione.  

L'incidente si è verificato intorno all'una e mezza di lunedì 5 giugno, in via Lignano, sulla sp39, tra San Martino e Muscletto di Codroipo. Al momento dell'incidente sulla zona si era abbattuto un forte temporale. Sul posto sono giunti un'ambulanza e un'automedica, che hanno portato madre e figlia in ospedale, mentre per l'uomo non c'è stato altro da fare se non constatarne il decesso.

I carabinieri di Campoformido sono al lavoro per condurre i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento codroipese per la bonifica della sede stadale. 

La notizia su UdineToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Codroipo: muore papà di 30 anni, ferite la compagna e la figlia

Today è in caricamento