rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Palermo

Frontale sulla strada a scorrimento veloce: due vittime morte sul colpo

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina sulla Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo per Villabate (Palermo)

Ancora morti sulle strade italiane. Sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Agrigento due auto si sono scontrate frontalmente questa mattina, intorno alle 8, all'altezza dello svincolo per Villabate (Palermo). I due uomini alla guida delle vetture, una Fiat Idea e una Fiat Punto, sono morti sul colpo: si tratta di un palermitano di 40 anni, Simone Pipitò, e un 69enne di San Biagio Platani, Serafino Colucci.. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero anche altri due mezzi coinvolti e due feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, mentre si attendono i rilievi affidati alle pattuglie del distaccamento di Buonfornello.

Frontale sulla Palermo-Agrigento: il video del luogo dell'incidente

Traffico in tilt nella zona. "La strada statale 121 Catanese - scrive l'Anas - è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente mortale avvenuto all’altezza del chilometro 252,300, a Villabate (Palermo). Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla strada provinciale 76".

incidente palermo agrigento villabate morti 7 gennaio 2020 traffico-2

Le code sulla strada dopo l'incidente all'altezza dello svincolo per Villabate sulla Palermo-Agrigento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla strada a scorrimento veloce: due vittime morte sul colpo

Today è in caricamento