Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali / Piacenza

Piacenza, auto contro il guard rail: un morto

Un'auto con a bordo quattro uomini si è schiantata contro un guard rail d'acciaio lungo la strada per Gerbido, nel tratto che collega la frazione con strada Caorsana. Il dramma nella serata di Ferragosto

PIACENZA - Gravissimo incidente stradale intorno alle 23 del 15 agosto alle porte della città. Un’auto con a bordo quattro uomini si è schiantata  all’improvviso contro un guard rail d’acciaio lungo la strada per Gerbido, nel tratto che collega la frazione con strada Caorsana. 

INCIDENTE MORTALE - Un uomo ha preso la vita sul colpo, mentre un altro è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Piacenza dal 118. La loro identità non è stata ancora accertata dagli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi.

AUTO FUORI CONTROLLO - Da una prima ricostruzione pare che la vettura, una Bmw serie 3, stesse percorrendo la strada in direzione di Gerbido quando, all’improvviso, il conducente ha perso il controllo e l’auto ha sbandato di colpo a sinistra finendo nella corsia opposta. Qui si è schiantata in pieno contro il guard rail e contro un basamento in cemento. 

Le foto dell'incidente su IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, auto contro il guard rail: un morto

Today è in caricamento