Domenica, 24 Ottobre 2021
Città Bari

Tragico schianto in moto nella zona industriale: muore a 17 anni

L'impatto è stato molto violento: incidente stradale nella notte alle porte di Bari, nella zona industriale, nei pressi del centro meccanizzato postale

Tragico incidente stradale nella notte alle porte di Bari, nella zona industriale, nei pressi del centro meccanizzato postale di Modugno. Un ragazzo di soli 17 anni, residente a Triggiano ha perso la vita. Ferito l'amico che era in sella con lui. Lo schianto in via De Blasio, la dinamica non è ancora stata ricostruita con certezza: il giovane era a bordo della sua moto assieme all'altro passeggero quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sull'asfalto e poi schiantandosi contro un palo.

Modugno (Bari), incidente zona industriale: morto ragazzo di 17 anni

L'impatto è stato molto violento. I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Ferito l'amico che viaggiava con lui, trasportato al Policlinico del capoluogo: non sarebbe grave. Sul luogo dell'incidente mortale sono accorsi anche i Carabinieri. Non è chiaro per quale motivo i due giovani si trovassero a tarda ora a percorrere quella strada così isolata.

Auto contro lo spartitraffico, tragedia nella notte: morti quattro giovani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto nella zona industriale: muore a 17 anni

Today è in caricamento