rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Città Genova

Camion travolge due pedoni: morta una donna

Ferito il marito, che ha riportato la frattura di una gamba ed è stato portato in ospedale. Il conducente del mezzo è indagato per omicidio stradale

Sangue sulle strade di Genova oggi mercoledì 10 maggio. Un camion ha investito due pedoni uccidendone uno. La vittima è una donna 50enne di origine ecuadoriana. Ferito invece il marito, di circa 60 anni. L'uomo ha riportato la frattura di una gamba ed è stato portato in ospedale in codice rosso. La coppia stava attraversando la strada sulle strisce.

Incidente mortale Cornigliano 4

La tragedia è avvenuta in via Cornigliano. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale. 

Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica. Come si legge su GenovaToday, il mezzo pesante non poteva accedere in via Cornigliano per il divieto di transito ai mezzi pesanti. Non è chiaro se avesse una deroga. L'autista, un 40enne di origini marocchine, è indagato per omicidio stradale. Portato in ospedale per gli accertamenti del caso, il test alcolemico è risultato negativo.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge due pedoni: morta una donna

Today è in caricamento