Mercoledì, 14 Aprile 2021
Salerno

Terribile incidente tra tre auto: un morto, feriti in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. La vittima è Loreto Rizzo, 37enne di Bellizzi

Una delle auto coinvolte nell'incidente a Montecorvino Rovella (Salerno)

Drammatico incidente stradale nel salernitano, in località Macchia di Montecorvino Rovella al confine con il comune di Bellizzi, dove ieri sera intorno alle 20.30 tre automobili - due in marcia nella stessa direzione e l'altra in quella opposta - si sono scontrate in via delle Industrie. C'è una vittima: a perdere la vita nell'incidente è stato il 37enne Loreto Rizzo, residente a Bellizzi. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, l'impatto è stato fatale: è deceduto sul colpo. Viaggiava su una Toyota Yaris grigia rimasta coinvolta nell'incidente con altre due auto.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno trasportato i feriti (almeno tre) in ospedale ed accertato il decesso del giovane.

Presenti anche i vigili del fuoco, per la rimozione delle vetture, e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Incidente montecorvino 4-2

Incidente montecorvino 5-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente tra tre auto: un morto, feriti in ospedale

Today è in caricamento