rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Città Salerno

Terribile incidente tra tre auto: un morto, feriti in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. La vittima è Loreto Rizzo, 37enne di Bellizzi

Drammatico incidente stradale nel salernitano, in località Macchia di Montecorvino Rovella al confine con il comune di Bellizzi, dove ieri sera intorno alle 20.30 tre automobili - due in marcia nella stessa direzione e l'altra in quella opposta - si sono scontrate in via delle Industrie. C'è una vittima: a perdere la vita nell'incidente è stato il 37enne Loreto Rizzo, residente a Bellizzi. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, l'impatto è stato fatale: è deceduto sul colpo. Viaggiava su una Toyota Yaris grigia rimasta coinvolta nell'incidente con altre due auto.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno trasportato i feriti (almeno tre) in ospedale ed accertato il decesso del giovane.

Presenti anche i vigili del fuoco, per la rimozione delle vetture, e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Incidente montecorvino 4-2

Incidente montecorvino 5-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente tra tre auto: un morto, feriti in ospedale

Today è in caricamento