Venerdì, 14 Maggio 2021
Milano

Auto contro scooter a Milano: due ragazzi gravissimi

L'incidente quando erano le undici meno venti, in viale Monza direzione Sesto, poco prima della fermata Gorla della metropolitana. Poi lo scooter ha preso fuoco

Il luogo dell'incidente di oggi a Milano. Foto Marrapodi/MilanoToday

L'impatto è stato violento, poi le fiamme. Brutto incidente stradale in viale Monza a Milano: auto contro scooter, due ragazzi sono gravissimi in ospedale. E' successo nella mattinata di venerdì 22 maggio. Dopo la collisione tra un'auto e uno scooter, il mezzo a due ruote ha preso fuoco. Gravi le condizioni dei due giovani in sella allo scooter, che sono stati trasportati con urgenza in ospedale.

L'incidente quando erano le undici meno venti,  in direzione Sesto, poco prima della fermata Gorla della metropolitana. La dinamica non è ancora stata ricostruita con esattezza. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso del 118 con tre ambulanze ed una automedica. I due ragazzi in sella allo scooter (un 22enne e un 26enne) sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza: le loro condizioni sono gravi, presentano entrambi molti traumi. Desta meno preoccupazione l'automobilista di 53 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco, chiamati dai sanitari per spegnere l'incendio del motorino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter a Milano: due ragazzi gravissimi

Today è in caricamento