Martedì, 15 Giugno 2021
Città Roma

Tragico schianto fra due auto e tre moto: un morto e feriti in gravi condizioni

Incidente stradale a Roma. Il bilancio è di una vittima e tre feriti gravi. E' successo domenica pomeriggio all'Aurelio. Cinque i mezzi coinvolti: due auto, due moto e uno scooter in via Santa Maria Mediatrice

Immagine di repertorio

Gravissimo incidente stradale a Roma. Il bilancio è di una vittima e tre feriti gravi. Lo schianto domenica pomeriggio all'Aurelio. Cinque i mezzi coinvolti: due auto, due moto e uno scooter in via Santa Maria Mediatrice, all'altezza incrocio con via Aurelia. 

Incidente stradale Roma: un morto, tre feriti, cinque mezzi coinvolti

Gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti intorno alle 17:30. Ad avere la peggio il conducente di una moto Triumph, un uomo di 52 anni, deceduto sul posto. In ospedale sono invece finiti un secondo centauro, un 49enne a bordo di una Honda VTR, ed un uomo ed una donna che si trovavano a bordo di uno scooter, un Kymco Agility. Illese le tre persone che si trovavano nelle due vetture, una Mazda 2 (condotta da una donna di 53 anni) ed una Hyundai Getz alla cui guida c'era un 50enne con una passeggera. 

In base a una prima ricostruzione della Polizia Locale le due  vetture e il Kymco Agility erano fermi al semaforo con luce rossa, quando è sopraggiunta la Triumph che, per cause da accertare è finita a terra cappottandosi più volte e urtando contro la Mazda 2 e poi contro lo scooter. Per il conducente della moto non c’è stato nulla da fare.  Infine una moto Honda VTR con il motociclista che dopo aver perso il controllo della due ruote è finito con la moto sotto la Hyundai. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: il centauro a bordo della Honda è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo. Stesso Triage e nosocomio che per la passeggere che si trovava sull scooter, mentre il 31enne alla guida di quest'ultimo mezzo a due ruote è stato trasferito all'ospedale Santo Spirito. Tutti i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito su alcol e droga e tutti sono risultati negativi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto fra due auto e tre moto: un morto e feriti in gravi condizioni

Today è in caricamento