rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Città Vicenza

Insegue e tampona l'auto con moglie e figlio: bambino di 4 anni gravissimo

Il piccolo ha fatto le spese di un violento litigio tra i coniugi. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Padova

VICENZA - Un bambino di quattro anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Padova, dove è stato trasportato d'urgenza con un elicottero e poi intubato, dopo un drammatico incidente stradale avvenuto a Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza.

Il piccolo ha fatto le spese di una violenta lite tra i genitori, macedoni. Al culmine del litigio, la donna ha lasciato la casa col bimbo in auto.

LA RICOSTRUZIONE - L'uomo li ha inseguiti con la propria vettura e li ha tamponati diverse volte fino a che sono andati a scontrarsi con altri veicoli. Nello schianto il bambino è rimasto ferito gravemente. Il marito è stato fermato dai carabinieri di Bassano del Grappa.

L'inseguimento è durato una decina di chilometri durante i quali, in seguito ai diversi tamponamenti volontari da parte dell'uomo, il mezzo della donna è finito nell'altra corsia di marcia scontrandosi con le auto che venivano in direzione opposta.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre 4 vetture e i conducenti hanno riportato ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico del Suem. (da VicenzaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue e tampona l'auto con moglie e figlio: bambino di 4 anni gravissimo

Today è in caricamento