Mercoledì, 3 Marzo 2021
Brescia

Tragico frontale in moto: Andrea Melzani muore a 31 anni

Un impatto devastante, non ha probabilmente avuto nemmeno il tempo di frenare: grave la ragazza che era con lui sulla moto

Un impatto devastante, non ha probabilmente avuto nemmeno il tempo di frenare. E’ Andrea Melzani, 31 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Sabbio Chiese.

Incidente stradale a Sabbio Chiese

Il giovane, residente a Gussago ma originario del Prealpino, era alla guida della sua moto, su cui viaggiava anche una 24enne di Brescia, quando si è schiantato frontalmente con una Ford Fiesta appena uscita dalla galleria San Gottardo.

Andrea Melzani non ce l'ha fatta

Ancora non è chiara l’esatta dinamica di quanto avvenuto, ma pare che l’auto non si sia accorata dell’improvviso rallentamento appena fuori della galleria e, per evitare un tamponamento, abbia scartato sulla sinistra finendo per centrare la moto.

La ragazza lotta per la vita

L’impatto è stato inevitabile e violentissimo: per Andrea non c’è stato nulla da fare, mentre la 24enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora lotta per la vita.

Illesi i due a bordo della Fiesta.

Cordoglio sui social network per la scomparsa di Melzani: in tanti gli hanno dedicato un commosso saluto nelle scorse ore.

La notizia su BresciaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale in moto: Andrea Melzani muore a 31 anni

Today è in caricamento