rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Città Brindisi

Brindisi, tre giovani morti in un incidente stradale

Tre ragazzi sono morti nel pomeriggio lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne, per cause in corso di accertamento

BRINDISI - E' una domenica tragica nel brindisino, una domenica di sangue sulle strade. Tre giovani - due donne e un uomo - sono morti in uno spaventoso incidente stradale avvenuto intorno alle ore 15 sulla strada provinciale tra San Vito dei Normanni e Mesagne, nei pressi della pista per go-kart. L'auto ha sfondato il guard rail ed è finita in un uliveto. 

Dalle prime notizie raccolte da BrindisiReport, le vittime erano a bordo di una Fiat Bravo uscita fuori strada. Non sarebbero coinvolti altri veicoli, ma la dinamica sarà accertata dai carabinieri della compagnia di San Vito, che stanno effettuando i rilievi. Sono stati chiamati sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per estrarre i corpi straziati dalle lamiere.

La provinciale Mesagne-San Vito è una strada pericolosa, perché stretta e per metà percorso segnata da dossi che ostacolano la visibilità. Inoltre, quando piove, vari tratti di allagano perché il riporto di terra effettuato nei vicini uliveti ha innalzato il livello delle campagne rispetto alla carreggiata, e in assenza di drenaggio l'acqua invade la provinciale. Ma non era questa la situazione di oggi pomeriggio. (tutti gli aggiornamenti su BrindisiReport) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, tre giovani morti in un incidente stradale

Today è in caricamento