rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Teramo

Dimessa dall'ospedale, festeggia al ristorante ma viene investita e uccisa

Roberta Fiano è stata travolta da un furgoncino e sbalzata per diversi metri. Ferita l'amica che era con lei. I carabinieri hanno fermato un uomo di 40 anni, trovato positivo all'alcol test

Due amiche si concedono una cena al ristorante ma poco dopo essere uscite vengono travolte da un furgoncino e una delle due muore. Tragedia martedì sera sul lungomare di Tortoreto (Teramo). Roberta Fiano, 56 anni, è stata investita mentre attraversava la strada con un'amica di poco più giovane. La 56enne ha riportato ferite troppo gravi e i soccorsi sono stati inutili. L'altra donna è invece in ospedale con un trauma cranico e alcune fratture ma non in pericolo di vita.

Secondo quanto riporta la stampa locale, l'incidente è avvenuto nei pressi dell'hotel Costa Verde. La vittima, assieme all’amica e alcuni familiari, era stata a cena in un ristorante per festeggiare le dimissioni dall’ospedale. Stavano per attraversare quando sono state falciate dal mezzo di una società sportiva. L’impatto è stato violentissimo e Roberta Fiano è stata sbalzata a diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, a nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimarla. 

I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Dopo alcune ore dallo schianto, un uomo di 40 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. L'uomo sarebbe stato trovato positivo all'alcol. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo viaggiava a velocità elevata, in una zona in cui è stata istituita la cosiddetta "zona 30".

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimessa dall'ospedale, festeggia al ristorante ma viene investita e uccisa

Today è in caricamento