Lunedì, 19 Aprile 2021
Bolzano

Auto con quattro donne a bordo precipita per centinaia di metri: morte due ragazze

Gravissimo incidente stradale martedì sera in val Ridanna, provincia di Bolzano. Il bilancio è di due morti e due feriti. La notizia ha provocato enorme dolore e sconcerto nella zona

Foto: repertorio

Il volo nella scarpata non ha lasciato scampo a due ragazze di 17 e 19 anni: gravissimo incidente stradale martedì sera in val Ridanna, provincia di Bolzano. Il bilancio è di due morti e due feriti.

Erano le 18.30 quando l'auto con a bordo quattro amiche stava scendendo sulla strada forestale verso valle, dopo il loro turno di lavoro a una malga in quota. Per cause da accertare, l'auto è uscita di strada e precipitata per alcune centinaia di metri.

Incidente stradale Val Ridanna (Bolzano): morte Miriam Volgger e Irina Senn

A perdere la vita sono state la 17enne di Racines Miriam Volgger e la 19enne di Vipiteno Irina Senn. Le altre due donne a bordo, conducente e passeggera, classe 1978 e 2000, sono ancora ricoverate in ospedale, a Bolzano e Vipiteno: a quel che si apprende non sarebbero in pericolo di vita.

L'intervento dei soccorritori è stato particolarmente complesso. In val Ridanna la notizia ha provocato enorme dolore e sconcerto. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri.

Poliziotto muore in un tragico incidente: Cristian Piazzoli lascia la moglie e due figli

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con quattro donne a bordo precipita per centinaia di metri: morte due ragazze

Today è in caricamento