rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Benevento

Furgone sbanda e si ribalta in autostrada: morta ragazza di 20 anni

L'incidente in Svizzera, sull'autostrada A2 nel territorio di Gnosca. La vittima, di Benevento, era una delle sei persone a bordo del mezzo

Una giovane di 20 anni, residente a Benevento, è morta in un incidente stradale in Svizzera, sull'autostrada A2, nel territorio di Gnosca. La vittima era a bordo di furgone che si è capovolto sul fianco nella corsia di sorpasso. È morta sul posto: era una delle sei persone che si trovavano a bordo del furgone ribaltatosi mentre era diretto verso sud. Ferito in modo non grave un altro passeggero, illese le altre persone che erano a bordo del veicolo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia cantonale e della polizia comunale di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde Bellinzona. Secondo una prima ricostruzione, alla guida del furgone c'era un 22enne cittadino italiano residente in provincia di Rieti. Il mezzo avrebbe sbandato dapprima sulla destra per poi finire la sua corsa sulla corsia di sorpasso, capovolto sul fianco.

Le condizioni della giovane, rimasta intrappolata tra le lamiere, sono appare subito disperate e i soccorritori nulla hanno potuto fare per salvarle la vita. Il tratto autostradale è stato chiuso per ore, fino a tarda sera.

Tutte le notizie di oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sbanda e si ribalta in autostrada: morta ragazza di 20 anni

Today è in caricamento