Martedì, 2 Marzo 2021
Venezia

Scontro tra auto e tir in tangenziale: 10 persone coinvolte, morto un automobilista

Tamponamento a catena a pochi metri dalla barriera autostradale di Villabona in direzione Mestre. Impressionante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Foto e video di Venezia Today

I vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale che ha visto coinvolte 7 auto e un mezzo pesante lungo la tangenziale A 57, poco prima dello svincolo di Marghera direzione Trieste. Tragico il bilancio: una persona è morta, tre i feriti e sette i contusi.

Come riporta Venezia Today si è trattato di un tamponamento a catena a pochi metri dalla barriera autostradale di Villabona in direzione Mestre. Sul posto i mezzi di soccorso oltre ai vigili del fuoco e alla polstrada.

A perdere la vita il conducente di una Mercedes che sarebbe stata tamponata con violenza dal tir, carambolando contro il guard rail e finendo girata di 180 gradi.

Impressionante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: oltre alla Mercedes ridotta a un groviglio di lamiere c'erano due van finiti di traverso, un furgone con il muso disintegrato, due macchine distrutte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e tir in tangenziale: 10 persone coinvolte, morto un automobilista

Today è in caricamento