Mercoledì, 21 Aprile 2021
Torino

Detrito trapassa auto da parte a parte: automobilista illeso "per miracolo"

Sono stati attimi di paura a bordo di un'auto alle porte di Torino: è stata trapassata da parte a parte, dal parabrezza al lunotto posteriore, da un detrito caduto da un mezzo pesante

Foto TorinoToday

Le foto sono francamente impressionanti. Sono stati attimi di paura a bordo di un'auto alle porte di Torino: è stata trapassata da parte a parte, dal parabrezza al lunotto posteriore, da un detrito. Un 55 enne di Nichelino stava procedendo sulla tangenziale sud alla guida di una Renault Kangoo.

La vettura, appena entrata dallo svincolo di Stupinigi in direzione nord Milano-Aosta, sul territorio di Nichelino, è stata centrata da un detrito partito da un tir che la precedeva. Questo, come un proiettile, ha sfondato il parabrezza ed è uscito dal lunotto posteriore, fortunatamente senza colpirlo. Tragedia sfiorata. 

Incidente tangenziale Torino: detrito come un proiettile

L'automobilista si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi, mentre il tir ha proseguito la sua corsa senza accorgersi di nulla. La polizia stradale ha poi trovato tracce di grasso sui vetri rotti della Renault. Tanta paura, e la consapevolezza di averla scampata per questione di centimetri.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detrito trapassa auto da parte a parte: automobilista illeso "per miracolo"

Today è in caricamento