Domenica, 24 Ottobre 2021
Città Teramo

Auto contro un albero: ragazza morta, amica in fin di vita

Incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la SS80 Teramo-Giulianova: la ragazza è morta sul colpo, mentre gli altri due occupanti sono stati sbalzati fuori dell'abitacolo

TERAMO - L'auto si è schiantata contro un albero sul ciglio della strada, dopo aver urtato un guardrail e aver sbandato più volte. E' la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la ss 80 Teramo-Giulianova, nei pressi di Selva Piana.

Il bilancio è drammatico: una ragazza di 25 anni, Cristina Rastelli, è morta e una sua coetanea è gravissima nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo.

Le due amiche viaggiavano insieme a un ragazzo su una Ford Focus, condotta da F.P. di 28 anni di Cologna (Roseto). Cristiana Rastelli, di Cologna, è morta sul colpo, mentre gli altri due occupanti sono stati sbalzati fuori dell'abitacolo.

Il giovane ha riportato un leggero trauma cranico, mentre C.P., 24 anni di Giulianova, è in gravi condizioni: i medici la tengono in coma indotto dai farmaci in terapia intensiva. Sull'incidente indaga la Polstrada di Giulianova (Teramo).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un albero: ragazza morta, amica in fin di vita

Today è in caricamento