rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Teramo

Auto contro un albero: ragazza morta, amica in fin di vita

Incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la SS80 Teramo-Giulianova: la ragazza è morta sul colpo, mentre gli altri due occupanti sono stati sbalzati fuori dell'abitacolo

TERAMO - L'auto si è schiantata contro un albero sul ciglio della strada, dopo aver urtato un guardrail e aver sbandato più volte. E' la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la ss 80 Teramo-Giulianova, nei pressi di Selva Piana.

Il bilancio è drammatico: una ragazza di 25 anni, Cristina Rastelli, è morta e una sua coetanea è gravissima nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo.

Le due amiche viaggiavano insieme a un ragazzo su una Ford Focus, condotta da F.P. di 28 anni di Cologna (Roseto). Cristiana Rastelli, di Cologna, è morta sul colpo, mentre gli altri due occupanti sono stati sbalzati fuori dell'abitacolo.

Il giovane ha riportato un leggero trauma cranico, mentre C.P., 24 anni di Giulianova, è in gravi condizioni: i medici la tengono in coma indotto dai farmaci in terapia intensiva. Sull'incidente indaga la Polstrada di Giulianova (Teramo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un albero: ragazza morta, amica in fin di vita

Today è in caricamento