rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Venezia

Mestre, tragico schianto tra auto e moto: 30enne muore dopo un volo di dieci metri

Nedim Imsirovic, padre di due bambine, è morto sul colpo dopo l'impatto con una Peugeot 3008. L'incidente poco dopo le 23 sul Terraglio. Foto e video

VENEZIA - Un volo di una decina di metri, dopo essere stato sbalzato dalla sua Kawasaki. Ennesima tragedia sulle strade e ancora una volta a farne le spese è un giovane.

Nella tarda serata di giovedì, poco prima delle 23, Nedim Imsirovic, un 30enne di origini bosniache residente a Mogliano Veneto, ha perso la vita in un grave incidente sul Terraglio, una strada statale che porta da Mestre a Treviso. Fatale per lui l'impatto con la sua Kawasaki Zr7 contro una Peugeot 3008 guidata da un uomo di 31 anni. 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - L'uomo alla guida dell'auto (una sorta di monovolume) era andato a prendere le sigarette in un distributore automatico di Mestre poco prima di raggiungere il posto di lavoro  Una volta ripartito, si è immesso dalla secondaria sul Terraglio proprio nel momento in cui sopraggiungeva la moto di Nedim Imsirovic, il quale stava con ogni probabilità tornando a casa.

Incidente sul Terraglio

Inevitabile l'impatto tra i due veicoli, anche se quest'ultimi si sono scontrati per poche decine di centimetri. La Peugeot, infatti, è stata danneggiata soprattutto all'altezza dell'angolo posteriore sinistro della carrozzeria, all'altezza dello pneumatico. Segno che a rigor di logica aveva praticamente concluso la manovra di immissione al momento dell'urto. 

Il 30enne bosniaco, sposato e padre di due figli piccoli, non è riuscito a evitare l'impatto, "volando" per più di una decina di metri, mentre la motocicletta ha strisciato sull'asfalto arrestandosi ancora più lontano. Il giovane è purtroppo morto sul colpo: troppo gravi i traumi riportati. Il Terraglio è rimasto è rimasto chiuso al transito fino alle 2 di notte, quando la salma è stata rimossa dopo il nulla osta del magistrato. Sul posto per i rilievi il reparto motorizzato della polizia municipale, oltre che una volante della questura.
La notizia su VeneziaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, tragico schianto tra auto e moto: 30enne muore dopo un volo di dieci metri

Today è in caricamento