rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Firenze

Tir giù dal cavalcavia, si schianta e va a fuoco: dramma sulla A1

Grave incidente sulla autostrada A1. Il mezzo pesante è uscito di strada e ha preso fuoco. Il dramma nel tratto tra Calenzano e Firenze Nord. Nulla da fare per l'uomo che era alla guida

Tragedia nella notte sulla autostrada A1: un tir è uscito di strada, cadendo dal cavalcavia. Il mezzo pesante ha preso fuoco e il conducente è morto carbonizzato. Il dramma nel tratto tra Calenzano e Firenze Nord, in direzione sud, al km 279.

Il tir, dopo essere finito al di là del guardrail, ed essersi schiantato al di sotto del cavalcavia, si è ribaltato e incendiato. Nulla da fare per l'uomo alla guida.

Incidente oggi A1 tra Calenzano e Firenze Nord: un morto

Non sono state accertate le cause dell'incidente mortale. Forse un malore o un colpo di sonno. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:30 di notte. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno operato a lungo sul posto.

Per consentire l'intervento dei soccorsi l'autostrada è stata chiusa per circa un'ora, poi è stata riaperta per ore una sola corsia. L'incendio è stato domato a fatica.

incidente autostrada-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir giù dal cavalcavia, si schianta e va a fuoco: dramma sulla A1

Today è in caricamento