rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
TORINO

Torino, schianto contro il semaforo nella notte: muoiono tre ragazzi

Le vittime sono Matteo Forte, 19 anni, suo fratello Catriel e Luca Olivero, entrambi ventenni. Stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici

Tragedia nella notte a Torino. E' di tre ragazzi morti, di cui due fratelli, il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle tre di domenica in piazza Cattaneo.

A quanto ricostruito dai soccorritori, il conducente della Fiat Punto su cui viaggiavano i tre ventenni si è sfiorato con un'altra Fiat Punto all'altezza di corso Orbassano. Un contatto lieve, ma tanto è bastato per causare la tragedia.

L'auto è finita fuori strada impattando contro il semaforo. Di certo l’utilitaria andava forte: nell’urto gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. (In basso la scena dell'incidente, foto La Stampa)

fiat punto-2

Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro ragazzo, trasportato d'urgenze in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. I quattro giovani stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Le vittime sono Matteo Forte, 19 anni, suo fratello Catriel e Luca Olivero di 20. 

Poche ore prima, proprio in corso Orbassano si era verificato un altro incidente: una Fiat Brava si era ribaltata finendo a ruote all'aria al centro della carreggiata (foto in basso: TorinoToday)

brava-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, schianto contro il semaforo nella notte: muoiono tre ragazzi

Today è in caricamento