rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti

Torino, auto "impazzisce" e travolge tutto e tutti

Incredibile incidente, nel pomeriggio di mercoledì, in via Pozzo Strada: coinvolte alla fine sei automobili e due persone, ferite in modo lieve

TORINO - Basta la foto per capire quanto l'incidente sia stato, come si dice, "spettacolare". Tutta colpa di un'Audi A3 uscita da un passaggio privato in via Pozzo di Strada 12 che, anziché immettersi sulla sinistra, ha attraversato la carreggiata urtando due auto in sosta, due Lancia Y, e ha proseguito sul marciapiedi in direzione corso Francia.

Dopo alcuni metri percorsi sul marciapiedi, giunto all'altezza del civico numero 3, una donna di 59 anni è stata investita con il suo cane. Come se nulla fosse successo l'auto ha proseguito la sua corsa, urtando altre tre vetture in sosta, una Honda Civic, una Chevrolet e una Smart. Quest'ultima, a causa della botta ricevuta, è finita al centro della carreggiata dove stava transitando una Lancia Musa.

Colpite le tre vetture, l'Audi A3 si è ribaltata e il conducente è stato costretto a fermarsi, mentre sul posto stavano sopraggiungendo ambulanza, vigili del fuoco e polizia municipale. La donna di 59 anni investita è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Cto: non è in pericolo di vita. Il conducente dell'Audi ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato all'ospedale Martini. (da Torino Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, auto "impazzisce" e travolge tutto e tutti

Today è in caricamento