Martedì, 27 Luglio 2021
Omicidio di Ancona

Ancona, auto con quattro giovani si schianta: morta una ragazza di 20 anni

L'incidente alle due di notte lungo la strada statale 16. La vittima, Sonia Pinelli, è stata ritrovata dopo venti minuti di ricerche tra i rovi di un'area verde ad alcune decine di metri dal luogo dell'impatto

Foto Vigili del fuoco/AnconaToday. In alto a sinistra la vittima, foto Facebook

ANCONA - Incidente mortale nella notte lungo la strada statale 16 all’altezza dell'uscita Ospedale - Torrette. Una Fiat Punto di colore celeste, con a bordo quattro giovani, è sbandata intorno alle due di notte a Torrette all'altezza dello svincolo in direzione di Pescara poco dopo l'ospedale regionale. 

Secondo un prima ricostruzione della polizia stradale, la vettura avrebbe tagliato la carreggiata finendo contro l'incrocio del guardrail che delimita l'altra corsia.

Uno schianto tremendo. Al punto da disarcionare la barriera di contenimento che ha fatto da perno, facendo sbalzare in aria l'auto. Gli occupanti dei posti davanti sono rimasti nella vettura, le ragazze sedute nei sedili posteriori sono state sbalzate fuori mentre l'auto si ribaltava più volte su se stessa.

Nello schianto è morta una giovane di 20 anni, Sonia Pinelli, ritrovata dopo venti minuti di ricerche tra i rovi di un'area verde a poche decine di metri dal luogo dell'impatto. 

Solo ferite livi per l'altra ragazza seduta dietro. Più gravi le condizioni degli altri due giovani arrivati in ospedale con traumi cerebrali e fratture. La polizia è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

La notizia su AnconaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, auto con quattro giovani si schianta: morta una ragazza di 20 anni

Today è in caricamento