rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Città Isernia

Scontro treno-auto: muore travolta mentre attraversa il passaggio a livello

La vittima è una donna di 46 anni originaria di Venafro ma residente a Pozzilli con la famiglia. La vettura sarebbe finita sui binari nonostante la sbarra abbassata

Aveva 46 anni la vittima di un incidente avvenuto questa mattina nei pressi di Pozzilli, in provincia di Isernia, dove un'auto si è scontrata contro un treno per cause ancora da accertare. Nulla da fare per la conducente della vettura, originaria di Venafro ma residente proprio a Pozzilli con la famiglia. Secondo i quotidiani locali, l'auto su cui viaggiava (una Peugeot 308) avrebbe sfondato la barra di un passaggio a livello sulla linea Isernia Roma proprio nel momento in cui sopraggiungeva un treno (senza passeggeri). Il macchinista avrebbe provato a frenare, ma l'impatto è stato inevitabile.

A quanto sembra la donna stava andando al lavoro. L'automobile è stata sbalzata in avanti di molti metri. Non è chiaro se la 46enne abbia avuto un malore o se non abbia visto la sbarra abbassata per altre ragioni (forse il riflesso del sole). I sanitari arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro treno-auto: muore travolta mentre attraversa il passaggio a livello

Today è in caricamento